Rassegna stampa

Attesa Alisson, Florenzi verso il rinnovo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2018 - Ore 09:32

|
Attesa Alisson, Florenzi verso il rinnovo

IL TEMPO - MENGHI - Monchi dice la verità: «Per Alisson non abbiamo ricevuto nessuna offerta. So che non mi credete, ma stiamo pensando solo a farlo recuperare dopo lo sforzo del Mondiale per far sì che ripeta la stagione importante dell'anno scorso». Quello che non dice rientra nella categoria dell'ufficioso e presto potrebbe concretizzarsi: l’interesse del Chelsea in primis, visto che il Real Madrid sembra aver virato con forza su Courtois, e il Liverpool ancora alla finestra. Una volta risolta la grana Sarri, i Blues faranno la loro mossa. Monchi intanto monitora Areola per la porta e non si è dimenticato di Ziyech con cui ha già un accordo di massima (ma non con l'Aiax): «Non ci sono solo lui e Berardi nella mia lista, altrimenti sarei un pessimo diesse».

Gli acquisti parlano per lui, Marcano è stato l’ultimo a presentarsi: «La Roma è il miglior progetto sportivo per me». Ha giocato in Grecia con Manolas, che lo accoglie così: «Voglio aiutare i nuovi, voglio vedere tutti che lavoriamo assieme e duramente, perché questa preparazione è la più importante di tutti. Non abbiamo paura di nessuno». Schick è fiducioso: «Stavolta ho il vantaggio di iniziare con la squadra, sono curioso di giocare con Pastore. Siamo più forti dell'anno scorso». C'è anche un Karsdorp in più: «E al livello dei compagni, per noi - dice Monchi - è un acquisto importante». L’undicesimo.

Ufficiale Fuzato, 500 mila euro al Palmeiras e contratto fino al 2022 per il portiere brasiliano. Nura torna a Roma: interrotto il prestito al Perugia per nuovi problemi cardiaci. Idoneità sportiva (e futuro) da rifare. Florenzi parla tutti i giorni con il diesse (abitano anche nello stesso palazzo) e il rinnovo è più vicino. Su Gerson c'è l’Empoli, ma lui sta valutando un ritorno in Brasile sulla scia di Peres. Defrel-Samp è allo stato embrionale, gli altri esuberi non sono mai arrivati a Trigoria (Castan è a Ibiza): non c'è letteralmente spazio.

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom