Rassegna stampa

Attesa N’Zonzi, aspetta la Premier per poi decidere

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-08-2018 - Ore 08:28

|
Attesa N’Zonzi, aspetta la Premier per poi decidere

LA GAZZETTA DELLO SPORT - PUGLIESE - La Roma prova a chiudere il cerchio sul mercato. Da ieri sera la squadra è a Boston e ci resterà fino all’8. Nella città di Pallotta è presente tutto l’establishment giallorosso, che ragiona sul colpo da portare a casa.  L’intenzione è sempre quella di portare a casa un regista e un esterno destro di attacco (ma di piede mancino). Fermo restando che se si dovesse optare per una sola pedina, la priorità sarebbe sicuramente in mezzo al campo. L’obiettivo numero 1 come è risaputo resta Steven N’Zonzi. Il giocatore, fresco campione del mondo, intende strappare un contratto da almeno 4 milioni a stagione. La data chiave può essere il 9 agosto, giorno di chiusura del mercato per la Premier. Se Arsenal e forse Everton dovessero presentarsi con quei soldi, allora N’Zonzi andrà in Inghilterra, altrimenti dovrà “accontentarsi” dei 3 milioni offerti dalla Roma.

Si continua nel frattempo a lavorare sull’esterno destro, anche se alla fine si potrebbe optare per la soluzione interna (Kluivert a destra). Nelle ultime ore è andata in calando l’ipotesi Suso, mentre la soluzione last minute è Berardi. Castan ieri ha rescisso il contratto, andrà al Vasco da Gama per una stagione.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom