Rassegna stampa

Auguri a Garcia, Totti come Totò e per il tecnico pronto il rinnovo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-02-2014 - Ore 08:35

|
Auguri a Garcia, Totti come Totò e per il tecnico pronto il rinnovo

Una giornata di festa, a Trigoria, tra brindisi e auguri, per i cinquanta anni di Rudi Garcia. Roma Channel dedica al tecnico una clip registrata, all’interno della quale l’intervento più divertente è di Francesco Totti. Il capitano si lancia in un improbabile francese. «Tanti augur, bon anniversaire mister, les jeux son faits, 50 ans e non ce pensà».

L’esilarante video — che ricorda Totò e Peppino e la malafemmina — impazza sul web e fa il giro dei social network, diventando in breve tempo il più cliccato. Il mister francese si diverte, ringrazia, ma dedica poco tempo allo svago, perché nella sua testa c’è solamente il Bologna. La gara di domani sera crea qualche grattacapo all’allenatore, alle prese con un’emergenza in difesa. Oltre all’assenza dell’infortunato Maicon, a Trigoria bisogna fare i conti con la febbre che ha ieri bloccatoTorosidis. Al greco verrà chiesto di stringere i denti, ma non sarà comunque al meglio della condizione e dovrà scendere in campo. Insieme agli auguri di Totti, da evidenziare quelli di De Rossi, che a Garcia augura di rimanere a lungo nella capitale. «Tanti auguri Rudi, benvenuto nel mio decennio. Te ne auguro molti altri di questi, molti di questi con noi».

La società vorrebbe rinnovare a breve il prolungamento contrattuale con il mister francese, blindandolo a Roma per altre due stagioni oltre la scadenza. Attualmente il legame con il club giallorosso e Garcia scadrà nel giugno del prossimo anno, ma è già prevista un’opzione per un altro anno da esercitare. Nella prossima tournée estiva sarà proprio Pallotta a discutere in prima persona la questione con l’allenatore.

Fonte: La Repubblica/F.Ferrazza

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom