Rassegna stampa

Balzaretti a destra Maicon salterà le prossime 2 gare

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-09-2013 - Ore 09:59

|
Balzaretti a destra Maicon salterà le prossime 2 gare

Garcia fiuta il pericolo. Troppo entusiasmo, troppi sorrisi a Trigoria. cerca di richiamare tutti all’ordine il tecnico francese. Ieri prove tattiche anti-Bologna. Uno dei nodi, dopo l’infortunio di Maicon, è quello della fascia destra. L’ipotesi più probabile è quella di Balzaretti spostato a destra con l’inserimento di Dodò a sinistra. [...]

Garcia ha concesso qualche chance anche a Torosidis (in ripresa dopo l’infortunio) e a Jedvaj, provato spesso a destra in amichevole. A proposito di Maicon, la Roma ha diramato un comunicato sul suo problema muscolare: «Il calciatore Maicon è stato sottoposto ad esami strumentali in sede che hanno confermato la lesione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra. La prognosi è di 15 giorni. Il calciatore ha iniziato già dalla giornata di ieri il programma di recupero». Questo vuol dire che, considerando anche la ripresa agonistica, il brasiliano salterà sicuramente le partite contro Bologna e Inter e che potrebbe rientrare il 19 contro il Napoli, se si giocherà, o più comodamente il 27 nella trasferta di Udine.

RITORNO AL PASSATO - Dopo il curioso turn over proposto a Genova (attacco formato da Gervinho-Borriello-Marquinho), nel reparto avanzato il tecnico giallorosso dovrebbe tornare alle origini, vale a dire con un tridente formato da Florenzi, Totti e Gervinho [...].

Fonte: CORSPORT (R. BOCCARDELLI)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom