Rassegna stampa

Balzaretti seguirà i giovani dati in prestito

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-08-2015 - Ore 08:43

|
Balzaretti seguirà i giovani dati in prestito

CORRIERE DELLA SERA - Federico Balzaretti chiude con il calcio giocato e inizia la sua seconda vita sportiva: da dirigente della Roma. «La prima notizia è che smetto con il calcio giocato. L’infortunio purtroppo mi costringe ad abbandonare. Ringrazio lo staff della Roma e tutte le persone che mi sono state vicino. Sono stato felice di aver potuto portare per un’ultima volta la mia famiglia e i miei figli sul campo di gioco (in Roma-Palermo, ultima gara dello scorso campionato; ndr). Mi auguro di aver lasciato qualcosa alla gente, ai tifosi e anche ai compagni di gioco». 
Balzaretti lavorerà con il d.s. Walter Sabatini. Per ora si occuperà dei giovani che la Roma ha dato in prestito ad altre squadre. Ne seguirà il percorso, farà sentire loro la Roma ancora vicina. 
Federico Balzaretti ha giocato 39 partite in serie A con la maglia giallorossa, più 5 in Coppa Italia. Ha segnato un solo gol, ma importante: nel derby del 22 settembre 2013, quello della chiesa riportata al centro del villaggio. «Resta il mio ricordo più bello». 

Fonte: CORRIERE DELLA SERA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom