Rassegna stampa

Benatia fuori un mese, Totti in dubbio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-04-2014 - Ore 08:00

|
Benatia fuori un mese, Totti in dubbio

Brutte notizie in casa Roma. Mehdi Benatia si è sottoposto ieri ad accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio al retto femorale sinistro subito a Cagliari. L’esito non è stato confortante visto che ha riportato una lesione tra il primo e il secondo grado al muscolo. I tempi previsti per il recupero sono stimati in almeno un mese per il marocchino che tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi esami.

Ecco il comunicato della As Roma. «Benatia ha effettuato nella mattinata di oggi ecografia e risonanza magnetica che hanno evidenziato la presenza di una lesione prossimale di grado uno/due del passaggio muscolo tendineo del retto femorale sinistro.Nella prossima settimana saranno effettuati nuovi controlli. Il giocatore ha già intrapreso le terapie del caso».

Puntuali, ieri, sono arrivate anche le squalifiche per Pjanic e Florenzi: contro l’Atalanta, sabato (Olimpico, ore 20,45) spazio dal primo minuto a centrocampo per Taddei mentre in attacco sembra esserci un ballottaggio tra Ljajic e Bastos (afflitto da lombaglia)per una maglia nel tridente privo di Destro ma con (forse) Totti e Gervinho. Il capitano non sta benissimo, è un po’ affaticato al retto femorale, verrà monitorato giorno dopo giorno. Garcia stasera sarà a Le Invasioni Barbarichesu La7.

Fonte: IL MESSAGGERO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom