Rassegna stampa

Bertolacci e Viviani in vendita per far cassa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-04-2015 - Ore 08:51

|
Bertolacci e Viviani in vendita per far cassa

La logica del cedere prima di comprare, non verrà meno neanche nel prossimo mercato. Se per alcuni big in rosa sarà decisivo l’approdo o meno in Champions, a Trigoria sono convinti di poter ottenere già un buon risultato alla voce entrate con alcune cessioni di calciatori in prestito e in comproprietà in giro per l’Italia.

Tra questi c’è Bertolacci. Il nazionale azzurro è a metà col Genoa e per lui sono due le ipotesi: 1) riscatto a favore dei rossoblù 2) venderlo ad un altro club (Fiorentina e Milan in pole) con Roma e Genoa che si spartiscono i soldi della cessione.

Difficilmente rientrerà alla base Barba, destinato a rimanere ad Empoli. Attenzione anche ai prestiti: cinque milioni è la valutazione di Viviani per il quale il Palermo ha sorpassato il Torino.

Per Romagnoli, la Roma ha già rifiutato la richiesta della Sampdoria di rinnovare per un altro anno il prestito: l’intenzione è di riportarlo a Trigoria.

 

Capitolo Destro: il fatto che il Milan difficilmente lo riscatterà, non preclude una cessione. Anzi è l’ipotesi più probabile. E in entrata? Al momento, parametri zero a parte (Ayew, Mavuba e Romario Baldè), per piazzare qualche colpo si attende di capire come finirà il campionato. Quello che è certo che anche in questa sessione Sabatini investirà sui giovani: dopo essersi già assicurato Borg, Ponce (arriverà a gennaio) e De Silva, il ds ha messo gli occhi su Sergio Diaz, attaccante del Cerro Porteno. In Paraguay danno l’operazione vicina alla conclusione.

Fonte: il messaggero (S. Carina)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom