Rassegna stampa

Bologna, idea Kraft. Oggi si chiude per Destro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-08-2015 - Ore 08:28

|
Bologna, idea Kraft. Oggi si chiude per Destro

GASPORT (L.PESSINA) - Il Bologna piomba su Eder: l’attaccante della Sampdoria è un vecchio pallino di Corvino, pronto a investire 8 milioni per l’italo-brasiliano ma sarà dura strappare il sì al giocatore. Sviluppi positivi, intanto, per Mattia Destro che nella serata di ieri ha sciolto le riserve accettando il corteggiamento della società rossoblù. Per il calciatore contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione. Alla Roma un milione di euro per il prestito, con obbligo di riscatto fissato a quota 9. Possibile già oggi l’annuncio ufficiale. Ma Corvino non si ferma qui. Fatta per il fantasista Falco che arriva dal Lecce per 1,2 milioni. In giornata il classe ‘92 sbarca a Bologna per sostenere le visite mediche. In arrivo la firma di Krafth, esterno in arrivo dall’Helsingborg. Per la difesa occhi sul centrale Andreolli, sondato pure dal Torino. Preso anche il trequartista Vecsei (Honved), che verrà girato in prestito al Lecce.

BORRIELLO CONTESO Dopo gli ammiccamenti del Chievo, avanza il Carpi su Borriello (Genoa, ora svincolato). Nei prossimi giorni il giocatore deciderà la prossima meta. I veneti monitorano come alternativa Bianchi (svincolato dal Bologna) che piace pure al Bari.

 

AFFARI In casa Fiorentina Capezzi ha rinnovato di un anno (fino al 2017) e va a Crotone in prestito. Anche Alonso (scadenza 2016) è vicino al prolungamento, come Mati Fernandez, fino al 2018. Basanta è in uscita: piace in Messico e Argentina. L’Atalanta aspetta la risposta di Paletta (Milan): ieri sera il d.s. Sartori era a San Siro e c’è fiducia per il sì. Dovesse sfumare le alternative sono Campagnaro (ex Inter) e Toloi (San Paolo). Intanto i nerazzurri hanno preso la prima punta, classe 99, Szabò Levente (ungherese che arriva dal Gyori) La Samp sogna Balotelli (Liverpool), ma in attacco pensa anche a Rodriguez (il Cesena chiede 2,5 milioni) e Denis (Atalanta), in mediana obiettivoCarbonero (Roma) L’Udinese ha chiuso per Marquinho (Roma) in prestito e corteggia Samir (Flamengo). Ledesma (Lazio, ora svincolato), è stato proposto anche all’Atalanta e ha estimatori all’estero (MLS e Cina). L’Empoli stringe per Memushaj (Pescara) e tratta Crimi del Latina per la mediana. Pisano (ex Cagliari) firma con il Bolton.

Fonte: GASPORT (L.PESSINA)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom