Rassegna stampa

Borriello negli States: cerca la conferma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2013 - Ore 09:30

|
Borriello negli States: cerca la conferma

Borriello questa mattina vola in America per raggiungere il resto della squadra impegnata nella tournèe. L’attaccante della Roma si imbarcherà per gli Usa, dopo che si sono interrotte le trattative col Genoa e con Preziosi, che gli aveva promesso di riprenderlo. Borriello sarebbe tornato volentieri a Genova, dove è stato protagonista della salvezza dei rossoblù nella scorsa stagione. Il Malaga, che martedì si è presentato a Trigoria con l’amministratore delegato Vicente Casado, plenipotenziario dello sceicco proprietario del club, aveva anche trovato un accordo col club giallorosso sulla base del prestito, ma l’ipotesi non è stata presa in considerazione da Borriello che è convinto di potersi giocare le sue chance nella Roma.

La speranza del centravanti napoletano è che possa essere preso in considerazione in caso di cessione di Osvaldo. Borriello a Roma resta volentieri, ha un grande feeling con i compagni, in particolare con il capitano Francesco Totti e anche Rudi Garcia ha dimostrato di apprezzarlo. Dopo la prima amichevole il tecnico francese aveva detto: «Borriello ha la dinamite sul piede sinistro». Borriello era stato uno dei migliori in campo anche nell’amichevole in Grecia contro l’Aris Salonicco.

Inizialmente era stato escluso dalla lista dei convocati per la tournèe negli Stati Uniti perchè la sua cessione, tra Genoa e Malaga, sembrava imminente. Martedì la decisione di farlo partire, considerate anche le non perfette condizioni fisiche di Osvaldo. Nei giorni scorsi aveva fatto un sondaggio per Borriello anche l’Inter, alla ricerca di un attaccante di esperienza da affiancare a Milito, Belfodil e Icardi. Ma poi Mazzarri sembra essersi orientato su Osvaldo, entrato anche lui nell’orbita nerazzurra. (...)

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom