Rassegna stampa

Caos cessioni. Nainggolan: “Non so se sono finite”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2017 - Ore 07:29

|
Caos cessioni. Nainggolan: “Non so se sono finite”

IL CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - Uno scherzo (forse) tra ex compagni di squadra, che ha messo in allarme la tifoseria romanista, traumatizzata dalle tante cessionieccellenti delle ultime settimane. E così, nonostante le rassicurazioni del d.s. Monchi («Il tempo delle cessioni è terminato», ha ribadito durante la presentazione del terzino Rick Karsdorp), nel giorno dell’ufficialità del passaggio al Chelsea per 39 milioni di euro(35 + 4 di bonus) di Tony Ruediger, un commento di Kevin Strootman su Instagramha dato il via ad una serie di risposte che hanno preoccupato i tifosi romanisti.

Nel salutare l’amico («L’addio non è stato facile, a Roma ho trascorso due anni fantastici», il commento del difensore), il centrocampista olandese, che ha da poco rinnovato il contratto, ha aggiunto un post scriptum che suona come un avvertimento alla società giallorossa. «Spero che Ruediger sarà l’ultimo a salutare la Roma, questa estate». Tra i primi a rispondere, Radja Nainggolan. «Non lo so», il suo commento, seguito da alcune faccine sorridenti. Se l’intento era scherzoso, il risultato non è stato quello voluto, viste le reazioni preoccupate dei tifosi. Sempre il Ninja, oggetto del desiderio dell’Inter della coppia Sabatini-Spalletti, due giorni fa sui social rispondendo a chi gli chiedeva del rinnovo, aveva risposto: «Sto aspettando, come al solito».

A mettere ulteriore sale sulla vicenda, ci ha pensato Mohamed Salah, da poco ceduto al Liverpool per 50 milioni di euro (42+8 di bonus). «Ora è il turno di Radja», il commento seguito dalle solite faccine. Da Trigoria (anzi da Pinzolo, dove è presente la dirigenza giallorossa) minimizzano, consapevoli dell’impossibilità di mettere un frenoall’utilizzo dei social da parte dei tesserati. Di sicuro, però, avrebbero evitato volentieri. Oggi, intanto, Mario Rui sosterrà le visite mediche con il Napoli: alla Roma 3,5 milioni per il prestito oneroso e 7 per il riscatto obbligatorio.

Fonte: IL CORRIERE DELLA SERA-PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom