Rassegna stampa

Chen Feng segue dall’Asia le trattative sulla As Roma ma è impaurito dai media italiani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-02-2014 - Ore 11:13

|
Chen Feng segue dall’Asia le trattative sulla As Roma ma è impaurito dai media italiani

Avanti piano sulla As Roma. Chi lo conosce, confida che Chen Feng, l’imprenditore cinese a capo della conglomerata del turismo HNA, sia rimasto scioccato dai media italiani.

Quasi impaurito per la quantita’ di articoli che sono usciti su di lui e sui suoi interessi finanziari. Anche per questo motivo Chen Feng, che continuerebbe ad affermare di essere interessato ad entrare in minoranza nel club giallorosso affiancando Pallotta e sostituendo Unicredit, avrebbe deciso di non venire per ora in Italia di persona.

Qui starebbero trattando i suoi emissari, tuttavia la discussione per l’ingresso nella As Roma, anche se ben avviata, pare ancora abbastanza lontana da una conclusione. Si parla ancora di qualche mese per definire bene il tutto. Chen Feng sarebbe venuto in Europa nelle scorse settimane ma per seguire la partecipata spagnola di HNA, cioe’ Nh Hotels. Proprio sul gruppo iberico, quotato a Madrid, HNA ha infatti una quota vicina alla soglia (il 29,9 per cento) che renderebbe necessario il lancio di un’Opa totalitaria.

Fonte: Il Sole 24ore – Festa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom