Rassegna stampa

Col biglietto di tribuna a pranzo alla Hall of Fame

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-11-2014 - Ore 09:30

|
Col biglietto di tribuna a pranzo alla Hall of Fame

È l’unica partita che non può essere venduta con mesi e mesi d’anticipo, insieme a Roma-Napoli per motivi di sicurezza. La Roma però, d’accordo con la Lazio, ha deciso di venire incontro ai tifosi e ha messo in vendita i biglietti per il derby con quasi due mesi di anticipo. Dalle 12 di domani via alla vendita: con la curva Sud esaurita in abbonamento e curva e Distinti Nord ceduti alla Lazio, saranno a disposizione i Distinti Sud (50 euro), la Tevere (80 il prezzo pieno, 40 il parterre e 32 il settore famiglia) e la Monte Mario (da 95 a 200 euro).

NOVITA’ HALL OF FAME Il derby si giocherà l’11 gennaio, ma intanto già da Roma-Inter i tifosi che acquisteranno un biglietto di un determinato settore della Monte Mario, che sarà comunicato a giorni, potranno avere l’opportunità, attraverso il centro servizi della società, di pranzare (o cenare) nella nuova sala Hall of Fame allestita nella pancia dello stadio.

Con loro anche le vecchie glorie che la Roma invita a ogni incontro casalingo. Questa iniziativa, che sarà disponibile fino al termine della stagione, si affianca a quella #ridewithus che, invece, terminerà venerdì. Con 19.27 euro ogni tifoso può acquistare la possibilità di inserire la propria foto all’interno del mosaico che sarà composto sul nuovo pullman acquistato da Pallotta. Su suggerimento, come ha raccontato lui stesso a Roma Tv, di Garcia: «Lo avevo chiesto da quando sono arrivato. Per l’immagine della Roma è importante averlo per poter arrivare in tutti gli stadi con un mezzo nostro. Rende l’immagine della grandezza del club». Il nuovo pullman dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno, probabilmente in occasione di Roma-Milan del 20 dicembre.

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom