Rassegna stampa

Con Ünder e Malcom linea verde dei giallorossi. Monchi insiste su N’Zonzi e manda Defrel alla Samp

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-07-2018 - Ore 08:52

|
Con Ünder e Malcom linea verde dei giallorossi. Monchi insiste su N’Zonzi e manda Defrel alla Samp

LA REPUBBLICA - FERRAZZA - Col Bordeaux ai dettagli per l’acquisto da 40 milioni poi tocca a Olsen in porta e al campione del mondo come regista centrale

Ventuno anni, brasiliano, al Bordeaux dal gennaio 2016, Malcom Felipe Silva de Oliveira sta per arrivare alla corte di Di Francesco. È dalla partenza di Salah – più di un anno fa – che il tecnico attende un rinforzo importante sulla fascia destra. E, nonostante la giovane età, Malcom, nella scorsa stagione, ha collezionato 38 presenze, realizzando 12 reti. Rapido e molto tecnico, non altissimo (171 centimetri), mancino, ama partire dalla destra, accentrarsi e tirare col sinistro, può però giocare anche sulla sinistra e si trova a suo agio pure come seconda punta. Coetaneo di Ünder – il turco è nato il 14 luglio 1997, il brasiliano il 26 febbraio – dovrà con il suo nuovo collega contendersi una maglia da titolare, in un ruolo nel quale Eusebio continua ogni tanto a provare anche El Shaarawy. Defrel invece non partirà per gli Usa perchè sta andando in prestito alla Sampdoria.
Roma e Bordeaux stanno limando i dettagli di un trasferimento che costerà poco meno di 40 milioni ai giallorossi, con l’attaccante che sarà nella capitale per le visite mediche tra domani e martedì. Non in tempo quindi per partire insieme ai suoi nuovi compagni, che si imbarcheranno oggi per gli Stati Uniti (li raggiungerà la prossima settimana). De Rossi e compagni – accompagnati da Totti e Baldissoni – partiranno per San Diego, dove affronteranno il Tottenham nella prima amichevole a stelle e strisce ( poi Barcellona e Real Madrid). Nel frattempo Monchi chiuderà la trattativa per Olsen e proverà a regalare a Di Francesco il centrocampista centrale del Siviglia, N’Zonzi. O un altro regista affidabile, viste le perplessità su Gonalons che, in quel caso, verrebbe ceduto.

Fonte: LA REPUBBLICA - FERRAZZA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom