Rassegna stampa

Contro il Carpi può arrivare il momento di Vainqueur

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2015 - Ore 08:20

|
Contro il Carpi può arrivare il momento di Vainqueur

CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - Il dubbio è sempre lo stesso: contro il Carpi, domani all’Olimpico (ore 18), alla vigilia della trasferta di Champions contro il Bate Borisov, Garcia farà di nuovo un ampio turnover come con il Sassuolo o si affiderà alla formazione che ha perso, giocando bene, contro la Sampdoria? Il tecnico, che ieri ha parlato alla squadra e analizzato il video del match, soffermandosi soprattutto sugli aspetti positivi della prestazione, potrebbe optare per una soluzione intermedia, confermando in gran parte gli 11 di Genova, ma facendo tirare il fiato ad alcuni. 
Un turno di riposo - lo stadio si presenterà mezzo vuoto per i pochi biglietti venduti e per lo sciopero del tifo della curva Sud - potrebbe toccare a Radja Nainggolan. Al suo posto dovrebbe trovare spazio dal primo minuto William Vainqueur, ancora in attesa dell’esordio ufficiale. 
In avanti potrebbe rimanere fuori uno tra Salah (due gol nelle ultime due gare) e Iago Falque, con Gervinho e Iturbe pronti a subentrare. A meno che Garcia non voglia riproporre dall’inizio Totti, che ieri si è allenato regolarmente con i compagni, insieme ad Edin Dzeko. La difesa, invece, rimarrà la stessa con De Rossi al fianco di Manolas.

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom