Rassegna stampa

Cristante: «Champions e adesso ripetiamoci»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-06-2018 - Ore 08:28

|
Cristante: «Champions e adesso ripetiamoci»

GAZZETTA DELLO SPORT - Bryan Cri­stante ha firmato fino al 2023, con la Roma che ver­serà all’Atalanta 5 milioni di euro per il prestito fino a giugno 2019, 15 per il riscat­to obbligatorio e 10 di bonus (facili). Ieri, poi, è arrivata anche la sua prima intervi­ sta in giallorosso: «Il mio obiettivo era proprio quello di venire alla Roma – ha det­to il centrocampista azzurro – Non è stata una celta casuale, dietro c’è un ragiona­mento. All’Atalanta ho vissu­to un’esperienza bellissima. [...]».

[...] «Darò il massimo sem­pre, per ingraziare chi mi ha scelto ma anche per ripagare l’affetto dei tifosi, che mi hanno subito dimostrato grande calore – chiude lui – Sono contento di poter tor­nare a giocare la Champions League. La Roma ha dimo­strato di poter essere al livel­lo dei top club e può sicura­ mente ripetersi». È la spe­ ranza di tutti, non solo di Cristante.

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom