Rassegna stampa

Da Trigoria ad Herat, Totti regala la sua maglia ai soldati in Afghanistan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-03-2013 - Ore 07:45

|
Da Trigoria ad Herat, Totti regala la sua maglia ai soldati in Afghanistan

(ilmessaggero.it) HERAT - Da Roma ad Herat. Oltre 5.000 chilometri di viaggio, oltre 10 ore di volo per arrivare a destinazione. È finalmente giunta in Afghanistan la maglia che Francesco Totti ha donato ai militari italiani tifosi della Roma. 
Non si è separato un attimo dallo zaino nel quale era contenuta il tenente colonnello Vincenzo Pezzera al quale è stato affidato il compito di trasportare il dono del capitano ai membri del Roma Club di Herat. L’ha guardato a vista, lo ha tenuto a fianco a sè sull’aereo, ha coccolato la maglia autografata dal bomber romanista come si fa con un prezioso cimelio.

Ora che è giunta a Camp Arena, sede del Regional Command West a guida italiana, viene custodita gelosamente dai membri del club romanista che la espongono sul tavolo quando guardano le partite della Roma tutti insieme. Presto però la divisa del capitano sarà messa in palio come premio di una lotteria che verrà organizzata tra i militari italiani che tifano Roma e che si trovano ora in Afghanistan. Ognuno di loro verserà una quota in denaro per partecipare e solo uno sarà il fortunato che si aggiudicherà la maglia.

 

VAI ALL'ARTICOLO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom