Rassegna stampa

Dal Moro: "Con cambio panchina a Natale, la Roma avrebbe ingranato prima"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-02-2016 - Ore 11:00

|
Dal Moro:

Filippo Dal Moro ex difensore giallorosso, ma anche dell'Empoli, prossimo avversario della Roma, è stato intervistato da Roma Radio. Queste le sue dichiarazioni sul momento che stanno vivendo i giallorossi:  "All’inizio considerata la difficolta della Juve ha avuto una grossa occasione. Poi una serie negativa l’ha portata a cambiare allenatore. Spalletti ha trovato la quadratura della squadra. Adesso i risultati dimostrano che la squadra ha cambiato modo di giocare: subisce meno gol ed è più cattiva in attacco". 

Cosa ti aspetti da qui in avanti, Che possa raggiungere il terzo posto?

“La Roma ha tutte le qualità per arrivare terza. Con l’arrivo di Spalletti è diventata più quadrata in difesa che era il primo problema e penso che l’obiettivo terzo posto possa centrarlo. Se ci fosse stato il cambiamento del tecnico durante la sosta di Natale, sarebbe partita prima la rincorsa. Adesso è in serie positiva e quindi non si sa mai”. 

Come finisce Empoli-Roma?
"
Per il cuore spero un pareggio, ma visto che l'Empoli è quasi salvo dico Roma in modo che possa continuare a rincorrere il terzo posto e in caso arrivare seconda".

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom