Rassegna stampa

De Rossi: ''Può essere la svolta della stagione''

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-02-2015 - Ore 08:51

|
De Rossi: ''Può essere la svolta della stagione''

Totti lo aveva predetto, De Rossi lo ha confermato: «Sì, la vittoria di Rotterdam sarà quella della svolta». A fine gara sotto la barba lunga c’è stanchezza e soddisfazione, perché se il momento negativo prima o poi sarebbe dovuto finire, allora è meglio cominciare tenendo ancora aperte le porte dell’Europa.

E il centrocampista giallorosso non smette di ripeterlo: «Era troppo importante vincere, decisivo e fondamentale rimanere attaccati alle due competizioni. Ci teniamo molto alla Coppa Uefa, mi ricorda l’adolescenza e i miei primi momenti nella Roma. Ora vogliamo arrivare fino in fondo». Qualcosa da registrare, soprattutto in fase difensiva, conferma comunque le tante fragilità che la squadra dovrà risolvere: «È allucinante prendere gol in 10 contro 11, ma probabilmente eravamo ancora freddi dopo la sospensione». Adesso c’è laJuventus: «L’occasione giusta – ammette il numero 16 – per riaprire il campionato».

Parola a Totti: «Io e il mister abbiamo parlato di quanto sarebbe stato significativo passare il turno e andare avanti in questa competizione: è andata così, siamo venuti a Rotterdam per vincere e ci siamo riusciti, si tratta di una qualificazione importante».

Fonte: IL TEMPO - SERAFINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom