Rassegna stampa

De Rossi ci crede ''Battiamo la Juve''

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-02-2015 - Ore 08:35

|
De Rossi ci crede ''Battiamo la Juve''

Daniele De Rossi è tornato. Leader in campo, prestazione di ottimo livello, e parole da condottiero a fine partita. Una vittoria che pesa, nel gruppo e all’esterno. La Roma ritrova entusiasmo e quella fiducia di cui parlava Garcia. «Abbiamo vinto contro una buona squadra a cui non abbiamo lasciato niente. Purtroppo siamo riusciti a prendere gol anche in dieci contro undici. E’ stato allucinante incassare la rete del pareggio, il break ci ha raffreddato in tutti i sensi. Poi però siamo stati bravi, lo siamo stati fin dall’inizio, il palleggio del Feyenoord mostrato all’Olimpico, stavolta non si è visto e abbiamo meritato pienamente». Un successo che, secondo Daniele, può dare la spinta anche per il campionato. Lunedì c’è lo scontro diretto con laJuventus, che è avanti di nove punti. De Rossi ci crede comunque. «Questa ottenuta qui a Rotterdam può essere la vittoria della svolta. Una partita decisiva. Rimanere attaccati alle due competizioni era importante, ci abbiamo creduto sempre. Poi per me la coppa Uefa ha un sapore particolare, rappresenta i primi ricordi che ho con la Roma. La Juventus? Ci serve assolutamente la vittoria per riaprire il campionato».

LA PROMESSA DEL CAPITANO - Totti ha mantenuto la promessa fatta alla vigilia di Feyenoord-Roma. «In conferenza stampa Garcia ed io abbiamo parlato di quanto sarebbe stato significativo passare il turno e andare avanti in questa competizione per noi molto importante: è andata così, siamo venuti a Rotterdam per vincere e ci siamo riusciti, si tratta di una qualificazione importante. E adesso sotto con la Juve, una gara che attendiamo con ansia. Vogliamo vincere ancora».

LA SPINTA DI RADJA - Nainggolan si è riposato dopo le numerose partite giocare sempre a mille. Pochi minuti in campo, solo un’apparizione breve ma significativa, Come è significativo il tweet che regala alla fine della sfida con il Feyenoord. «Grossa vittoria meritata… Bella per noi e i tifosi… Ripartiamo insieme…».

Fonte: IL MESSAGGERO - TRANI)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom