Rassegna stampa

De Rossi convince, Florenzi è sempre brillante. Destro a mezzo servizio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-06-2013 - Ore 12:30

|
De Rossi convince, Florenzi è sempre brillante. Destro a mezzo servizio

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - C’è una piccola ma importante percentuale di Roma ancora in campo in giro per il mondo. Bradley impegnato con la nazionale statunitense, Lamela e Piris che hanno assistito dalla panchina alla partita di qualificazione delle rispettive Nazionali. Ma anche i tre azzurri: Daniele De Rossi, reduce dalla faticaccia di Praga, Alessandro Florenzi e Mattia Destro, a gonfie vele con l’Under 21 in Israele. 

VERSIONE AZZURRA - Sempre più convincente anche se non proprio eccelsa, la versione azzurra di Daniele De Rossi rispetto a quella giallorossa. Nel centrocampo a tre di Prandelli, spesso accanto a Pirlo, Daniele sa essere sempre importante, a volte decisivo soprattutto nei recuperi. L’esperienza fa il resto. Insomma, un De Rossi su livelli accettabili che ora si appresta alla Confederations Cup con rinnovata fiducia nei suoi mezzi. (...)
 
TUTTOFARE DI LUSSO - Vedere Florenzi sgambettare alla sua maniera in ogni zona del campo è sempre un piacere. Se poi fa anche gol, meglio ancora. Il ragazzo di Acilia si sta rivelando ancora una volta giocatore preziosissimo, duttile, in grado, come ha fatto l’altra sera contro Israele, di calarsi rapidamente in più ruoli e di essere sempre utilissimo. (...)
 
A MEZZO SERVIZIO - Mattia Destro invece, viene utilizzato da Mangia a mezzo servizio. Nelle due partite giocate dall’Under 21 in Israele, l’attaccante giallorosso è entrato nella ripresa dandosi molto da fare ma senza riuscire a centrare il bersaglio del gol.(...)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom