Rassegna stampa

De Rossi out, ecco Marcucci e Riccardi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-02-2018 - Ore 08:09

|
De Rossi out, ecco Marcucci e Riccardi

MESSAGGERO - CARINA - Se, come sembra, Eusebio Di Francesco confermerà domani contro il Benevento il 4-2-3-1, utilizzerà dall’inizio quattro dei cinque attaccanti a disposizione. Al netto delle non ottimali condizioni di Dzeko – che comunque sarà regolarmente in campo – il ruolo di trequartista dovrebbe essere di Defrel. Questo, almeno, hanno detto le prove durante la settimana e soprattutto questo era stato il concetto espresso dal tecnico nel post-gara di domenica scorsa. Perotti, infatti, provato ad intermittenza negli ultimi giorni nel ruolo, preferisce giocare sulla fascia. Dando per scontata la conferma di Under e la presenza di Dzeko, il ballottaggio è proprio tra l’argentino e El Shaarawy. Considerando però che Eusebio un attaccante puro per cambiare la gara in corsa se lo vuole tenere, al momento appare favorito Perotti che tra l’altro, in fase difensiva, potrebbe scalare anche in mediana.

DUE PRIMAVERA – Centrocampo che non avrà in partenza De Rossi. Il provino di questa mattina servirà soltanto per capire se Daniele farà parte o meno della lista dei convocati. Considerando però che quello odierno potrebbe essere il primo allenamento insieme ai compagni dopo 40 giorni, la sua presenza servirebbe soltanto per far numero in panchina. Dove troverebbe diversi giovani: scontata la presenza di Marcucci(squalificato in Primavera) e Riccardi.

UDINE IN STAND-BY – A Trigoria intanto attendono il pronunciamento del Prefetto di Udine in merito alla trasferta dei tifosi giallorossi di domenica 17. Il club si sta adoperando affinché il divieto suggerito dal Casms possa venir meno.

Fonte: MESSAGGERO-CARINA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom