Rassegna stampa

Defrel-Samp, ci siamo. Gerson: Empoli a tutta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-07-2018 - Ore 08:01

|
Defrel-Samp, ci siamo. Gerson: Empoli a tutta

L’affare Defrel-Samp va avanti sul binario del prestito con diritto di riscatto e il nodo da risolvere è l’alto ingaggio dell’ex Sassuolo. Il suo arrivo resta pure condizionato alla partenza diZapata o Caprari. La punta colombiana, riporta La Gazzetta dello Sport, non è sul mercato, ma piace molto in Cina allo Jiangsu, che sta preparando un’offensiva da oltre 20 milioni per convincere la Samp a cedere entro il 13 luglio (data della chiusura delle trattative).

L’Empoli torna a credere nel colpo Gerson per il centrocampo. Il brasiliano, dopo i primi tentennamenti iniziali, ha manifestato il proprio gradimento alla soluzione toscana per la prossima stagione. Un’ operazione che verrebbe imbastita con la Roma sulla base del prestito. Si sussurra che lo stesso tecnico giallorosso Di Francesco abbia caldeggiato al centrocampista offensivo classe ‘97 la soluzione empolese come piazza giusta per giocare con continuità ed esplodere definitivamente.

Fonte: Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom