Rassegna stampa

Destro di nuovo a Brescia per le cure

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2013 - Ore 08:30

|
Destro di nuovo a Brescia per le cure

È tornato da un paio di giorni al centro Sportlife di Brescia per completare il recupero al ginocchio operato a gennaio, Mattia Destro. Col morale un po’ più alto rispetto a quando è partito per la Lombardia un paio di settimane fa, l’attaccante della Roma, accompagnato dal fisioterapista giallorosso Valerio Flammini, ha chiesto e ottenuto dalla società il permesso di continuare a curarsi fuori Trigoria, in un centro dove, grazie a macchinari e tecniche all’avanguardia, dovrebbe sistemare il ginocchio senza dover ricorrere a una nuova operazione.

 

Ancora non si sa quando tornerà a Roma: la società sperava di portarlo in tournée, ma è più facile che Destro si ripresenti al Fulvio Bernardini dopo Ferragosto, quando i compagni riprenderanno la preparazione in vista della prima di campionato. Per il 25 agosto Destro non ci sarà: la speranza, sua e della Roma, è di rivederlo in campo a metà settembre.

 

L’attaccante ha avuto l’ok per curarsi fuori sede dal d.s. Sabatini prima e dal neo d.g. Baldissoni poi. I medici della Roma avrebbero preferito che restasse a Trigoria ma la società ha voluto assecondare il ragazzo. Anche per questo, visto che i rapporti tra dottori e dirigenti non sono più idilliaci, nei prossimi mesi potrebbero esserci dei cambiamenti nel settore sanitario.

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom