Rassegna stampa

Di Francesco esame Tottenham: “Ora voglio i progressi”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2018 - Ore 08:08

|
Di Francesco esame Tottenham: “Ora voglio i progressi”

LA GAZZETTA DELLO SPORT - CECCHINI - Il Tottenham non sarà di sicuro quello che vedremo da agosto in Premier League, ma se le notti d’estate vi mettono voglia di forti emozioni restate svegli fino alle 4 di domani perché la Roma potrebbe non deludervi. L’amichevole contro gli inglesi, la prima dei giallorossi in questa edizione della International Champions Cup.

Per Malcom non è andata come avremmo voluto – dice Di Francesco – ma guardiamo avanti. Ci sono tanti altri giocatori abbiamo già una rosa competitiva. Olsen? L’importante è che abbia la mentalità giusta, credo che sia il portiere per il mio tipo di gioco. I nuovi? Pastore mi piace soprattutto per il suo approccio fisico. I dati dicono sia in crescita. Marcano è quello che si è adattato meglio, mi è piaciuto molto. Questi test saranno indicativi per capire le scelte che dobbiamo fare sul mercato”.

Deciso appare anche Strootman. “Abbiamo lavorato bene in queste settimane. Contro il Tottenham dobbiamo far vedere che siamo sulla strada giusta, anche se ciò conta è il campionato Io sono felice, se non mi mandano via rimango. Nainggolan? Era un guerriero in campo. Purtroppo è andato via. Spero che i nuovi possano fare meglio, anche se è difficile”.

Daniele De Rossi ha parlato della stagione che va ad incominciare. “Ho abbastanza fiducia nella squadra e nell’allenatore – ha spiegato alla Nbc –. Può contare su un gruppo di base già collaudato. Vincere? Sono 18 anni che provo e spero di portare qualche cosa alla Roma. Tenteremo di fare qualcosa di incredibile. La Juve ha preso uno dei giocatori migliori della storia e sta provando a creare una squadra ancora più forte e noi cerchiamo di fare lo stesso. Nel calcio niente è scritto, lo abbiamo visto anche al Mondiale”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom