Rassegna stampa

Ecco la Roma fra nozze e biberon

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-05-2018 - Ore 06:15

|
Ecco la Roma fra nozze e biberon

GAZZETTA DELLO SPORT - ZUCCHELLI - Il matrimonio di Pellegrini, una festa a base di karaoke e di favole, con il salone di Villa Miani trasformato in una sorta di foresta incantata e De Rossi e Florenzi superstar col microfono in mano. Andrà in luna di miele a giugno, il centrocampista della Roma, dopo la parentesi - che parentesi non è, visto quanto ci tiene - con la Nazionale, ma non è l’unico romanista che dedicherà questo mese e mezzo di ferie alla famiglia. Sono tanti i romanisti alle prese con appuntamenti che ti cambiano la vita: anelli e biberon prima di ritrovarsi a luglio agli ordini di Di Francesco.

CHI SI SPOSA Detto della festa di Pellegrini e signora, ampiamente condivisa sui social dai loro amici visto che, con semplicità, non c’erano di mezzo esclusive milionarie, il prossimo a dire sì sarà Rick Karsdorp. Ieri Astrid, la sua futura moglie, ha pubblicato su Instagram un video dentro un negozio di abiti da sposa, segno che il grande giorno non è così lontano. La proposta è arrivata a Capodanno, con tanto di scritta illuminata in giardino. Legatissimo alla fidanzata, Karsdorp ha potuto contare su di lei in un anno che è stato tutto tranne che semplice (appena una partita giocata) e il matrimonio in Olanda magari sarà di buon auspicio per la prossima stagione.

CHI DIVENTA PAPÀ Di certo la famiglia serve a superare i momenti brutti e lo sa bene Diego Perotti, che sta archiviando la delusione per la mancata convocazione Mondiale mentre aspetta la nascita del suo secondo figlio. Dopo Francesco, arriverà Romeo, atteso tra una decina di giorni. Gravidanza social, con tanto di foto e video delle ecografie, per l’argentino e la moglie Juli, così come social è stato l’annuncio della prima paternità di Fazio. Per Federico sarà il primo figlio, per ora non si sa il nome ma il papà lo ha già ribattezzato «comandantino». Maschio sarà anche il primo figlio di Skoruspki, Leo, anche lui atteso a giorni dopo un anno di matrimonio di mamma e papà. Sarà femmina, invece, la seconda figlia di Alessandro Florenzi: gravidanza non social quella della moglie Ilenia, riservata come il marito. Già genitori di Penelope, aspettano la bimba tra un paio di mesi e quindi vacanze sì, ma senza allontanarsi troppo da casa.

PADRI E FIGLIE Dovrà invece aspettare tutta l’estate Kevin Strootman: la compagna Thara è al sesto mese e anche lui, come Florenzi, aspetta una femmina. In attesa dell’erede, Kevin è diventato zio visto che il fratello Wesley, ha avuto da pochi giorni la piccola Scottie, che lo zio ha abbracciato per la prima volta tre giorni fa. Emozionato, a tratti impacciato, come si vede dalle foto su Instagram, Strootman aspetta la nascita di sua figlia che, in teoria, dovrebbe essere a Roma, città dove il centrocampista e la fidanzata vivono ormai da cinque anni. Le vie del mercato, però, sono infinite e allora chissà, a settembre, dove verrà appeso il fiocco rosa.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom