Rassegna stampa

El Sharaawy è pronto: «E la mia occasione». Ma si ferma Florenzi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-01-2016 - Ore 08:23

|
El Sharaawy è pronto: «E la mia occasione». Ma si ferma Florenzi

LA REPUBBLICA – FERRAZZA/PINCI - Una maglia da titolare subito, contro il Frosinone. E' l'ambizione di Stephan El Sharaawy, arrivato nella capitale con la voglia di ritrovare continuità il più in fretta possibile. "Sono a Roma per dare una svolta alla mia carriera - l'ammissione dell'attaccante - questa è la mia occasione. Sono cresciuto e voglio dare il massimo anche per andare all'Europeo con la maglia azzurra".

Spalletti sta raccogliendo sul campo l'entusiasmo del ragazzo, arrivato carico dopo i sei mesi fallimentari al Monaco. "E' stato frustrante, non avevo un buon rapporto con ii mister, ma mi sono sempre allenato bene e sono a disposizione. Amo partire largo a sinistra, ma posso fare anche il quinto di centrocampo, ruolo che ho gi a ricoperto in Nazionale".

Domani sera potrebbe essere subito la prima occasione all'Olimpico, per El Sharaawy, di mostrare le sue buone intenzioni, se il tecnico deciderà di schierarlo accanto a Dzeko. Non dovrebbe farcela, invece, a recuperare, Florenzi: non si è mai allenato questa settimana per un dolore al piede che gli ha consentito di svolgere solo un lavoro "conservativo". Spalletti non dovrebbe quindi rischiarlo, preferendogli, probabilmente, il rientrante Maicon. Iago Falque ha il solito ginocchio infiammato ed è molto complicato che possa essere in grado di giocare.

 

 

 

 

 

Fonte: Repubblica - Ferrazza-Pinci

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom