Rassegna stampa

Fiocco rosa Totti si allena poi torna a casa con Ilary e Isabel

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-03-2016 - Ore 07:40

|
Fiocco rosa Totti si allena poi torna a casa con Ilary e Isabel

IL TEMPO - MENGHI - Lunedì da papà per Francesco Totti, che ha portato a casa la neonata Isabel e la moglie Ilary, a quattro giorni dal parto. Il capitano della Roma ha svolto di buon mattino una seduta personalizzata a Trigoria per poi guidare il suo Suv nero fino alla clinica Mater Dei, dove lo aspettava la Blasi con la piccola tra le braccia. Erano entrambi al settimo cielo e, prima di salire in auto, si sono concessi anche un tenero bacio.

Per la coppia è il terzo figlio dopo Cristian e Chanel: casa Totti da ieri conta ufficialmente un membro in più. La nuova arrivata ha sicuramente reso più felice il 10 giallorosso che sta affrontando con difficoltà il lento addio al calcio. Nemmeno in un giorno così importante ha saputo rinunciare all’allenamento e Spalletti questo l’avrà sicuramente gradito. Così come il ritorno in gruppo di Ponce dopo l’operazione al ginocchio: prima seduta agli ordini del tecnico toscano per l’attaccante argentino e prima doppietta nella partitella con la Primavera organizzata per chi non era titolare a Udine.

Buon test anche per Castan, che ha fatto coppia con De Rossi in difesa, e per Strootman. Per Rudiger e Gyomber è previsto il rientro in gruppo in settimana.

 

Fonte: IL TEMPO - MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom