Rassegna stampa

Fiorentina, Inter, Roma e Sassuolo la Coppa che l’Italia fa col turnover

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-09-2016 - Ore 06:49

|
Fiorentina, Inter, Roma e Sassuolo la Coppa che l’Italia fa col turnover

REPUBBLICA - Si fa sul serio anche in Europa League, da stasera, con le prime partite dei dodici gironi della prima fase. Trasferte impegnative per la Roma, in casa dei cechi del Viktoria Plzen (19 SkySport1, Spalletti annuncia turnover: «Totti? E’ un genio del calcio ma ha un’età e va gestito») e per la Fiorentina, che piomba nel tradizionale catino del Paok Salonicco, con Paulo Sousa che invece fa sapere che schiererà la migliore formazione possibile.

L’Inter di Frank De Boer ospita a San Siro gli israeliani del Be’er Sheva (21 SkySport1), che hanno due particolarità: vengono dalla città con la più alta percentuale di maestri scacchisti al mondo (Be’er Sheva, nel deserto del Neghev) e hanno una presidente donna, Alona Barkat, una delle tre del calcio europeo oltre a quelle del Southampton e del Marsiglia.
Infine il Sassuolo ospita l’Athletic Bilbao (19 SkySport3) in uno scontro tra diverse autarchie: la squadra più italiana del campionato italiano contro quella fieramente basca, fin dalle sue origini.

Fonte: REPUBBLICA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom