Rassegna stampa

Una firma "bostoniana" per Florenzi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2018 - Ore 08:46

|
Una firma

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Una vita sull’ottovolante quella recente di Alessandro Florenzi che – se tutte le procedure burocratiche saranno messe a posto – da domani in poi, quando la truppa giallorossa si trasferirà a Boston, con tutta probabilità firmerà accanto al presidente Pallotta quel sospirato rinnovo contrattuale, destinato a legarlo al club per i prossimi 5 anni. L’ingaggio dovrebbe oscillare intorno ai 2,8 milioni a stagione più bonus.

Dal punto di vista del calcio giocato, d’altronde, le quotazioni di Florenzi terzino destro paiono in risalita, anche perché Karsdorp – dopo quasi un anno di stop dovuto ai due infortuni alle ginocchia – sembra accusare ancora la ruggine della lunga inattività [...].Negli ultimi giorni, infatti, l’olandese ha avuto delle noie muscolari, e solo oggi dovrebbe ritornare a lavorare con gli altri. [...] Sul rinnovo il segno definitivo del lieto fine è stato dato dal fatto che nell’accordo quinquennale che sta per essere varato non ci sia alcuna clausola di rescissione, come a volte era stato ventilato, perché il giocatore intende davvero chiudere la sua carriera in maglia giallorossa.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom