Rassegna stampa

Florenzi infortunato tiene in ansia i giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-09-2015 - Ore 09:48

|
Florenzi infortunato tiene in ansia i giallorossi

CORRIERE DELLA SERA-PIACENTINI-La sua presenza contro il Carpi è in dubbio per una botta rimediata a Genova mercoledì scorso, ma Alessandro Florenzi è stato convocato lo stesso da Rudi Garcia e sosterrà il provino definitivo questa mattina. L’azzurro è uno degli esterni bassi più forti del campionato, e la consacrazione c’è stata con il gol al Barcellona in Champions. «È stata - le sue parole a uefa.com - una delle emozioni più belle della mia carriera. Il primo a venirmi incontro è stato De Rossi, lui e Totti sono i simboli di Roma e io sto cercando di seguire il loro esempio».

Florenzi cresce anche fuori dal campo: è testimonial infatti di «Millepiazze per i Nonni d’Italia», campagna che si svolgerà in molti centri anziani in tutta Italia in concomitanza con la Festa dei nonni (2 ottobre) e che la Roma ha deciso di sostenere ospitando all’Olimpico, subito dopo il match colCarpi, la «Partita dei nonni» tra calciatori del passato (presente Bruno Conti) e personaggi dello spettacolo.

 

Soddisfazione infine per la terza vittoria in campionato (3-0 ieri col Lanciano, doppietta di Sadiq e rigore di Marchizza) della Primavera di Alberto De Rossi, che sarà impegnata martedì in Bielorussia contro il Bate Borisov e, dopo il pareggio col Barcellona, alla ricerca della prima vittoria nella Youth League

Fonte: CORRIERE DELLA SERA-PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom