Rassegna stampa

Florenzi: "Osvaldo importante" Baldissoni nuovo DG

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-07-2013 - Ore 08:30

|
Florenzi:

Anche nel giorno dell'86esimo compleanno della società, in casa Roma tiene banco il caso Osvaldo. L'attaccante, contestato da una parte della tifoseria, potrebbe partire.

L'italo-argentino, che la società lascerebbe partire solo per 20 milioni di euro, piace a Garcia e soprattutto al resto della squadra. Non fa eccezione nemmeno Alessandro Florenzi, che dal ritiro di Brunico ha dichiarato a Sky: «Anche se contestato lo terrei. È una grandissima persona, con noi ha un grande feeling. Sarebbe una grandissima perdita per la Roma, dal punto di vista tecnico quanto umano».
Il centrocampista di Acilia ha poi parlato dei volti nuovi, dal tecnico Garcia al rivale recente (nell'Europeo Under 21) Kevin Strootman, passando per Maicon: «Garcia è un bravissimo allenatore. Parla tanto con la squadra e vuole tanto sul campo da noi. Quando serve è duro, ma quando c'è da scherzare è il primo. Strootman mi ha impressionato in semifinale con l'Olanda, è fortissimo sia tecnicamente che fisicamente. Maicon è un vincente, con la sua personalità e il suo carisma ha già colpito tutti. Dispiace sia andato via Marquinhos, speriamo che Jedvaj possa ricalcare le sue orme».
C'è da riscattare una stagione, quella passata, da dimenticare: «L'obiettivo è fare meglio. Siamo reduci indubbiamente da una stagione fallimentare, non si può negare. I tifosi sono amareggiati anche più di noi, e vogliamo regalargli delle soddisfazioni. Cosa chiedo a livello personale? Di giocare il maggior numero di partite possibili, sempre meritandolo perchè è il campo a dare il verdetto finale. E per adesso non vedo il motivo per cui dovrei lasciare la Roma».

BALDISSONI NUOVO DG - Mauro Baldissoni è il nuovo direttore generale della Roma. Lo rende noto il club giallorosso attraverso un comunicato. L'avvocato dello studio Tonucci, che fa parte già del consiglio d'amministrazione, assume da oggi l'incarico lasciato vacante dopo le dimissioni di Franco Baldini, rassegnate lo scorso 5 giugno.

Fonte: Leggo.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom