Rassegna stampa

Florenzi si sposa, Iturbe già in spiaggia a Ibiza

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-06-2015 - Ore 07:40

|
Florenzi si sposa, Iturbe già in spiaggia a Ibiza

GAZZETTA DELLO SPORT – ZUCCHELLI - Alessandro ha invitato tutta la squadra al matrimonio e in tanti hanno scelto di organizzare le vacanze in modo da potergli essere accanto

La data spartiacque è il 18 giugno, quando Alessandro Florenzi sposerà la fidanzata Ilenia al Gianicolo: il jolly di Garcia ha invitato tutta la squadra, i sudamericani non ci saranno, gli italiani e molti europei invece sì, perché Florenzi è uno che si fa voler bene e in tanti hanno scelto di organizzare le vacanze in modo da potergli essere accanto, prima della luna di miele tra Stati Uniti e Polinesia. 

MARE PROFUMO DI MARE Ci sarà Totti, che il giorno dopo brinderà ai 10 anni di matrimonio con Ilary, e che per le vacanze farà tappa a Sabaudia con puntate in Grecia (probabilmente), Sardegna e Merano, dove ogni anno si sottopone a un paio di giorni disintossicanti dal professor Chenot.

Ci saranno anche Pjanic e Nainggolan, che sono con le nazionali, ma poi andranno in Sardegna e Spagna, col bosniaco atteso a Ibiza, dove potrebbe raggiungerlo Ljajic, anche lui ora a Belgrado: qualche sera fa era in un locale della capitale serba con Radonjic, ventenne di proprietà della Roma in prestito all’Empoli.

Andranno al mare poi Paredes (prima del rientro in Argentina), Uçan (Bodrum), Sanabria(tornato da qualche giorno a Barcellona) e i greci Manolas e Torosidis, con quest’ultimo che si riposerà nella meravigliosa Thassos, nell’Egeo, mentre Holebas è in Germania. 

PEOPLE FROM IBIZA Andrà anche lui al mare, ma per il momento è a Londra con la nuova fidanzata italiana, Cole, mentre De Sanctis dovrebbe dedicarsi a un po’ di relax tra Ischia e la Costiera. È già sul lettino, invece, Manuel Iturbe, che insieme alla fidanzata Guadalupe si sta rilassando in un hotel a 5 stelle a Ibiza, località Platja d en bossa. Tra qualche giorno tornerà dalla famiglia in Argentina, prima di essere in Italia i primi di luglio per il ritiro di Pinzolo. In Trentino dovrebbero esserci anche Strootman e Castan, per i quali si prevede un’estate di lavoro: l’olandese, come lo scorso anno, potrebbe fare sosta a Ibiza e sempre con il fisioterapista accanto, il brasiliano aspetta la nascita, imminente, della figlia e non si muoverà per ora da Roma. Tornerà prima di luglio, invece, Rudi Garcia: giovedì sarà a Londra, poi partirà per una meta top secret e sembra molto lontana. Scenari di mercato permettendo, il francese tornerà poi l’ultima settimana di giugno per preparare la nuova stagione.

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT – ZUCCHELLI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom