Rassegna stampa

Garcia prepara il tour de force

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-09-2014 - Ore 09:36

|
Garcia prepara il tour de force

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, a Trigoria adesso c’è il deserto. Come riporta il Corriere dello Sport, a causa degli impegni delle Nazionali,la Roma si ritrova ben 16 giocatori fuori dalla Capitale e al Fulvio Bernardini resteranno soltanto in 9, di cui ben 3 portieri. 

Al ritorno dei nazionali, Garcia dovrà preparare un tour de force. Ci saranno infatti 6 partite in 17 giorni e tutte da tre punti, ad iniziare da quella di Empoli. Inizierà anche la Champions League, che vedrà la Roma impegnata in casa contro il Cska Mosca allo Stadio Olimpico. La squadra avrà bisogno di un lavoro di scarico, di lavorare sull’agilità e di ritrovare la tenuta per gli interi novanta minuti.

Dopo Empoli e Cska ci sarà Cagliari, Parma (in trasferta) e Verona in campionato, prima della difficilissima ma affascinante sfida del 30 settembre in casa del Manchester City.

Dopo ci sarà una nuova sosta per le nazionali per arrivare dopo a metà ottobre, dove la Roma spera di avere un giocatore fondamentale: Kevin Strootman.

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom