Rassegna stampa

Garcia sceglie Digne per la fascia sinistra

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-05-2015 - Ore 08:22

|
Garcia sceglie Digne per la fascia sinistra

Quattordici presenze in Ligue 1 e quattro minuti in Champions sembrano non bastare a Lucas Digne. È per questo motivo che nelle ultime settimane il terzino del Psg ha ripreso i contatti con la Roma. Da quanto trapela dalla Francia, Sabatini ha parlato a più riprese con l’entourage del calciatore, cercando di capire se ci sono delle possibilità di prenderlo in prestito. Garcia lo considera la priorità per la fascia sinistra a tal punto che se la valutazione dovesse scendere a 11-12 milioni, la Roma sarebbe disposta ad acquistare il cartellino.

Digne potrebbe rappresentare il compromesso ideale nel modo, spesso diverso, di concepire il mercato tra ds e tecnico. Se Sabatini è dunque in pressing sul terzino francese (ma si monitorano anche Masuaku e Mendy) appare meno convinto su Mavuba.

Tuttavia dopo quanto accaduto lo scorso anno, con il tira e molla per Basa (poi rimasto al Lille), sembra improbabile che stavolta il tecnico non venga accontentato, considerando che il centrocampista arriverebbe a parametro zero. Ufficiale il riscatto di Paredes: 4,5 i milioni da versare al Boca Juniors.

Fonte: il messaggero (S. Carina)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom