Rassegna stampa

Garcia: ''Una rete alla Maradona''

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-04-2014 - Ore 09:14

|
Garcia: ''Una rete alla Maradona''

Quanto ci tenesse a vincere la partita con il Milan lo si è capito quando, nel corso del primo tempo, ha protestato con eccessiva veemenza nei confronti del guardalinee e dell’arbitro di porta sotto la curva Sud, e per il modo con cui ha incitato i suoi calciatori, «colpevoli» di giocare senza eccessiva foga agonistica.

Nel secondo tempo, quando la Roma ha dominato la partita, si è tranquillizzato. «Nei primi venti minuti – le parole di Rudi Garcia a fine gara – abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti con il passare dei minuti. Abbiamo visto che Miralem Pjanic è un grandissimo giocatore, che ha segnato un gran gol.

Se lo avesse fatto Maradona avrebbe fatto il giro del mondo. Il suo contratto? Preferisco parlare della partita, sono felice perché abbiamo vinto contro Fiorentina e Milan che sono due squadre di qualità, possiamo sognare ancora. La Juventus ha una gara difficile con il Sassuolo, hanno avuto la coppa e si giocheranno la qualificazione alla finale giovedì prossimo. È sempre difficile giocare la coppa e il campionato insieme».

Garcia non è il solo a crederci, anche Francesco Totti non ha abbandonato le speranze di riprendere la Juventus.

«Col Milan – le parole del capitano – è stata una vittoria importante che dà morale e fiducia. dispiace arrivare a più di 90 punti e non vincere lo scudetto , ma ancora non è finita, lo suderanno fino alla fine».

Fonte: Corsera (G. Piacentini)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom