Rassegna stampa

Gervinho è tentato dalla maxiofferta dell’Al Jazira

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-06-2015 - Ore 08:26

|
Gervinho è tentato dalla maxiofferta dell’Al Jazira

CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - Non è un gran momento per Rudi Garcia: lo si capisce anche dalle trattative del mercato romanista. Il tecnico francese, se dovesse rimanere, sarà molto probabilmente costretto a rinunciare al suo pupillo, Gervinho. L’ivoriano è molto tentato dall’offerta dell’Al-Jazira, club di Abu Dhabi in cui milita anche Mirko Vucinic:quasi 7 milioni di euro di ingaggio.

Gervinho, che nella sua seconda stagione romanista è stato spesso bersaglio di critiche anche aspre, ci sta pensando. Non ci sta invece pensando la Roma, che davanti ad un’offerta di 15 milioni sarebbe pronta a pagare pure il biglietto aereo.

Con quei soldi, a cui vanno aggiunti quelli delle cessioni (certe) di Mattia Destro e Seydou Doumbia, la società potrebbe avere quel tesoretto necessario per dare l’assalto al centravanti: la clausola di rescissione di Bacca (che però ieri ha detto di stare bene al Siviglia) è di 30 milioni, quella di Jackson Martinez di 35. Luiz Adriano, che a gennaio è stato ad un passo dal diventare giallorosso, sta invece trattando il rinnovo con lo Shakhtar Donetsk.

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom