Rassegna stampa

Il club su Twitter: “Pjanic è incedibile”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-01-2014 - Ore 09:05

|
Il club su Twitter: “Pjanic è incedibile”

Parigi chiama, Roma per ora non risponde. Continua il gioco delle dichiarazioni sibilline tra il Psg e Pjanic, inaugurato il 2 gennaio dallo sceicco Nasser Al-Khelaifi («Pjanic? E’ un giocatore eccellente ma non credo che la Roma sia disposta a lasciarlo partire subito. In estate? Vedremo»),alimentato(in- volontariamente?) dal calciatore una settimana fa («A Roma sto bene, l’ interesse del Psg però mi lusinga. Se me ne dovessi andare sarebbe per un posto che mi piace più di Roma e in Francia tornerei solo lì») e concluso con l’uno-due del tecnico Blanc tra martedì(«L’infortunio di Rabiot rende urgente trovare un centrocampista di qualità») e ieri: «Pjanic?E’interessante per noi ma anche per la Roma. Ci sono delle negoziazioni per lui e Cabaye ma è dura».



Pronta la secca replica della Roma su Twitter: «Si precisa che non esiste alcuna trattativa per la cessione di Pjanic. Il calciatore non è in vendita». Parole che dovrebbero chiudere la porta almeno a gennaio. Quello che è certo, però, è che le lusinghe oramai ufficiali del Psg danno a Pjanic più forza in un momento molto delicato, come è quello del rinnovo contrattuale, dato per scontato a fine mese. Una firma che tuttavia non precluderà il nuovo assalto dei francesi (e del Barcellona) a giugno ma in quel caso,con scadenza fissata nel 2019, si tratterà (eventualmente) su altre basi, grazie all’inserimento dell’onerosa clausola rescissoria (30 milioni).





SANABRIA,C’ÈL’ACCORDO Mentre Borriello ha salutato e va alWestHam,Balzarettisièsotto- postoierinegliUsaauninterven- to chirurgico per rimuovere un’ ernia inguinale: stop di 6/8 setti- mane. Possibile ancora l’arrivo di un terzino (Antonelli?). Be- risha vicino al Borussia Dort- mund,ancoraattesaperilsostitu- to di Burdisso. Capitolo Sanabria: annuncio vicino, al Barcellona an- dranno4milionipiùbonuslegatia presenzee obiettivi. Sottoosserva- zione Ozyakup (Besiktas). Ufficia- lizzati i trasferimenti di Caprari (comproprietà) e Svedkauskas (prestito)aPescara:tornanoVivia- ni(già giratoal Latina)e Piscitella. CrescenzialNovara.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom