Rassegna stampa

Il Napoli ci prova per Van Persie

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-06-2015 - Ore 09:40

|
Il Napoli ci prova per Van Persie

IL TEMPO -MENGHI -A sentir lui, il viaggio nella capitale è solo «una vacanza», ma Van Persie fa gola a molti club italiani e, quando ieri mattina è sbarcato a Fiumicino, è nato un giallo su chi potrebbe accaparrarselo. L’attaccante olandese ha un contratto ricchissimo con lo United e né Lazio né Roma potrebbero permettersi i 4-5 milioni l’anno che servirebbero per ingaggiare il 31enne.I giallorossi potrebbero racimolarli con qualche cessione già in programma, ma da entrambi i fronti cittadini sono arrivate secche smentite. Per Lotito «sono tutte cavolate», a Trigoria negano tacitamente l’interesse per l’amico di Strootman. C’è chi giura di averlo visto fare le visite mediche. Per chi?

Il Napoli sta cercando una punta per rimpiazzare Higuain (che prende circa 4 milioni di stipendio) e non è la prima volta che qualche giocatore dei partenopei passa da Roma per le visite. Sarebbe un colpo grosso da regalare al nuovo allenatore, Maurizio Sarri, che ha vinto la concorrenza di Spalletti e Prandelli. Ieri l’ex Empoli ha trovato l’accordo a pranzo con De Laurentiis: un anno di contratto a 1,5 milioni, con opzione per un'altra stagione.

Tra Montella e la Fiorentina è rottura totale: l’allenatore ha comunicato di essere «irreperibile fino al 5 luglio», ma al ritorno dalle vacanze, potrebbe esserci uno tra Sousa e Ventura al suo posto. L’Inter ha incontrato il Bayern Monaco a Berlino per parlare di Benatia: Rummenigge ha fatto sapere che il marocchino non è in vendita.

Fonte: IL TEMPO -MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom