Rassegna stampa

Inter, Nainggolan il sogno proibito di Spalletti. Si tratta Politano

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-06-2018 - Ore 16:27

|
Inter, Nainggolan il sogno proibito di Spalletti. Si tratta Politano

REPUBBLICA.IT - CAIRATI - L'Inter punta al Genoa per raccogliere una decina di milioni di plusvalenza da inserire nel bilancio da chiudere il 30 giugno. I dirigenti della società di Enrico Preziosi, infatti, stanno per chiudere due operazioni con il club di proprietà di Suning. Si tratta del portiere Ionut Radu e del centrocampista Xian Emmers.

L'operazione, che sarebbe in stato avanzato, porterebbe nelle casse nerazzurre una doppia plusvalenza da 5 milioni di euro ciascuna. Inoltre l'Inter si riserverebbe un diritto di recompra. Dieci milioni che andrebbero ad aggiungersi ai 3 incassati dalle cessioni di Jovetic al Monaco, Medel al Besiktas e dal riscatto di Dodò da parte della Sampdoria. Senza dimenticare i 6 circa ricavati da Murillo al Valencia e gli 8 arrivati dalla vendita di Kondigbia, per un totale di circa 27 milioni.

Il direttore sportivo, Piero Ausilio, ieri ha riconfermato l'interesse per Politano "Ci piacciono tante belle cose", e quello per Nainggolan "non piace solo a Spalletti". Anche se secondo alcune indiscrezioni il nome del belga sarebbe, al momento, un obiettivo "remoto". In casa Inter si lavora anche sui rinnovi, sarebbero ormai definiti quelli di Candreva e Skriniar. Resta invece in stand by il futuro di Yuto Nagatomo che, dopo sei mesi di prestito al Galatasaray, ha espresso la volontà di restare in Turchia. Per il momento non ci sarebbe ancora l'accordo tra le due società che la prossima settimana dovrebbe incontrarsi ancora, questa volta per chiudere. 

MARCELINO, CON KONDOGBIA ABBIAMO VINTO ALLA LOTTERIA - Dalla Spagna arrivano battute pungenti per l'Inter dal tecnico del Valencia, Marcelino, che al quotidiano As ha commentato così il riscatto di Kondogbia dall'Inter. "Con lui abbiamo vinto la lotteria. Per me Kondogbia è un grande giocatore. Essere in grado di averlo a Valencia è un lusso. Mateo (Alemany) ha fatto un'operazione molto grande. Ora abbiamo un ragazzo straordinario e un giocatore nella nostra squadra per 25 milioni".

Fonte: REPUBBLICA.IT-CAIRATI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom