Rassegna stampa

Iturbe: è sfida tra Atalanta e Bologna

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-06-2016 - Ore 07:38

|
Iturbe: è sfida tra Atalanta e Bologna

LA GAZZETTA DELLO SPORT - PESSINA - SCHIRA - Irrompe l’Atalanta su Juan Manuel Iturbe (cercato anche dal Bologna): il d.s. Sartori è al lavoro per regalare un attaccante esterno a Gasperini per il suo 3-4-3. I nerazzurri trattano anche Federico Ricci, rientrato alla Roma dopo la promozione in A con il Crotone, che proverà a riaverlo. L’alternativa al duo Iturbe-Ricci è rappresentata da Suso (Milan) che interessa anche a Sassuolo e Genoa, quest’ultima in pole position sullo spagnolo. L’Atalanta lavora anche al dopo Sportiello: piace Leali (Juve, era a Frosinone). In uscita D’Alessandro (nel mirino di Sassuolo e Bologna) e Stendardo (interessa al Pescara).

PUNTO LAZIO - Lotito si riaffaccia sul francese Alessandrini in caso di cessione di Candreva. Una vecchia conoscenza del tecnico Bielsa. La trattativa col Marsiglia potrebbe definirsi attorno ai 7-8 milioni di euro. Per la difesa, la scelta del centrale procede tra Jardel (Benfica), Aloé (Marsiglia) e Gomez (Lanus), ma si valuta anche Ajeti, richiesto pure da Pescara, Bologna e Atalanta.

INTRIGO VIVIANI - Fra i giocatori più contesi c’è il regista Federico Viviani (Verona). La Samp si è portata in vantaggio, ma i veneti lo cedono solo a titolo definitivo. Il Cagliari resta sempre vigile, con il Bologna sullo sfondo e impegnato nella cessione di Diawara (richiesto da Valencia, Napoli e Roma).

ALTRI AFFARI - La Fiorentina continua a lavorare sulla difesa: fari puntati su Sidibè (Lille), Oikonomou (Bologna) e Vezo (Valencia), l’ultima idea è Goldaniga (Palermo), che fa gola pure al Sassuolo; in uscita Roncaglia richiesto dal Trabzonspor. Molto attivo il Bologna, che non molla la presa per Nagy (Ferencvaros) e Gnoukouri (Inter): come esterno offensivo rispunta Biabiany (Inter). Il Crotone segue Tonev (Frosinone) e sprinta con il Genoa per Paganini (Frosinone). Il Chievo sfida il Palermo per Ciano (Cesena). I Pozzo guardano al Palermo: Vazquez può andare al Watford, Gilardino piace all’Udinese. Oggi visite mediche per Cristante (Benfica) col Pescara, che per la porta aspetta Bizzarri (Chievo). Fumata bianca in arrivo per la cessione di Glik (Torino) al Monaco per 12 milioni di euro. Infine Rafael (Napoli) può andare in Spagna: Osasuña o Alaves.

Fonte: La Gazzetta dello Sport - Pessina - Schira

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom