Rassegna stampa

Iturbe pronto a giocare, Maicon si arrende

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-05-2015 - Ore 08:32

|
Iturbe pronto a giocare, Maicon si arrende

IL TEMPO - SERAFINI - Regole che aiutano non si cambiano. Per questo la Roma è intenzionata a tirare dritto e proseguire il cammino intrapreso. Oggi la squadra si ripresenterà a Trigoria per iniziare la preparazione in vista del derby e subito dopo l'allenamento verranno comunicate le disposizioni per un nuovo ritiro «light». Al momento infatti sono previste tre notti da trascorrere insieme all'interno del centro sportivo: si partirà probabilmente domani, poi due serate libere aspettando gli ultimi due giorni che precederanno la gara da vivere in gruppo. E a ridosso dalla partita si trasferiranno tutti in un hotel nei pressi dello stadio Olimpico per vivere le ultime ore d’attesa ed evitare il traffico.

Anche le «norme» inserite nel nuovo vademecum dovranno essere rispettate. Finché non terminerà la stagione, è stato richiesto al gruppo di garantire la massima concentrazione evitando pericolose distrazioni notturne. Ritiro e «coprifuoco» (il mancato rispetto prevede multe salate da parte della società) hanno finora portato alla vittoria contro l’Udinese.

Nella giornata di ieri, intanto, Iturbe si è sottoposto ad esami specifici dopo aver ricevuto un colpo al ginocchio nella sfida con i friulani: esito negativo e via libera per l'argentino che contro la Lazio ci sarà. Discorso diverso per Maicon, alle prese con il soliti fastidi al ginocchio. Nonostante il tentativo di forzare almeno per un ritorno in panchina, il dolore non scompare. Per lui, quindi,l'appuntamento è rimandato alla prossima stagione. A patto che resti.

Fonte: IL TEMPO - SERAFINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom