Rassegna stampa

Iturbe vuole Dybala a Trigoria Piace Mendy

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-04-2015 - Ore 08:51

|
Iturbe vuole Dybala a Trigoria Piace Mendy

In tanti lo sognano, ma pochi al momento possono permetterselo. La stella argentina del Palermo Paulo Dybala è destinato comunque ad accendere la miccia del prossimo mercato estivo. L’ultima chiamata è arrivata da Trigoria, dove il suo amico Iturbe pregusterebbe non poco l’idea di vederlo con la maglia giallorossa: «Magari – ha spiegato l’attaccante romanista a Sky – la Roma ha bisogno di un giocatore come lui. Mai dire mai».Tra il dire e il fare però c’è di mezzo Zamparini. Il patron rosanero ha da tempo dato il via all’asta, partita da una richiesta base di almeno 35 milioni.

Cifre lontane dall’immaginario di Sabatini, convinto delle qualità di Dybala, ma finora mai disposto ad intavolare la trattativa.

 

Nonostante il consueto gioco delle parti cominciato proprio da Zamparini: «La Roma è interessata – ha ribadito a Laroma24.it – e nei prossimi giorni ne parleremo insieme». Anche se le priorità giallorosse nell’immediato sembrano essere altre. Sabatini ha passato gli ultimi due giorni a Milano, indaffarato in un lunga serie di appuntamenti con procuratori e addetti ai lavori.

Aspettando di trovare una soluzione condivisa con Maicon e Cole, si lavora sui nomi dei possibili sostituti. Oltre al brasilianoPeres del Torino, sulla fascia opposta è già stato sondato il terreno per l’esterno franceseBenjamin Mendy, talento classe ’94 dell’Olympique Marsiglia.

Fonte: il tempo (A. Serafini)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom