Rassegna stampa

Johnson a giugno, ora Chiriches. Slitta il rinnovo di Florenzi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-12-2014 - Ore 08:27

|
Johnson a giugno, ora Chiriches. Slitta il rinnovo di Florenzi

Le manovre sul centravanti non oscurano la priorità strutturale della Roma, che a gennaio deve trovare un difensore che possa sostituire Leandro Castan. Il giocatore su cui la Roma si è mossa con più insistenza è Vlad Chiriches. Baldini ne ha parlato spesso all’amico Sabatini, concordando sulla soluzione del prestito con diritto di riscatto che conviene anche agli inglesi per evitare minusvalenze. Ipotesi realistica, che la Roma sta tenendo in piedi senza perdere di vista le due principali alternative: l’olandese Vlaar, in scadenza di contratto con l’Aston Villa, e il colombiano Balanta.

E’ meno semplice, invece, anticipare a gennaio l’arrivo del terzino Glen Johnson, sul quale la Roma ha già messo le mani per la prossima stagione (arriverebbe a parametro zero). Il Liverpool non sembra intenzionato a lasciarlo partire a gennaio, tantomeno alle condizioni della Roma (un paio di milioni per il cartellino), e preferisce aspettare la scadenza naturale del contratto sperando di ricomporre il rapporto e di firmare il prolungamento all’ultimo momento. Ma Sabatini anche sulle fasce non si sente protetto e vuole consegnare un elemento valido a Garcia per lo sprint finale. Piace il ghanese Rahman Baba, classe ‘94, dell’Augsburg.

Slitta il rinnovo di Alessandro Florenzi. L’annuncio sembrava imminente invece l’accordo economico tra il procuratore Lucci e la società non è così semplice. Potrebbero esserci novità prima di Natale.

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom