Rassegna stampa

Juve-Napoli che duello per Saponara Tevez saluta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-06-2015 - Ore 08:07

|
Juve-Napoli che duello per Saponara Tevez saluta

IL TEMPO – SERAFINI - Altro giro, altro sorpasso. Saponara accende una nuova contesa tra Napoli e Juventus, che nelle ultime ore si è inserita pesantemente nella trattativa già avviata tra i partenopei e il pallino del neo tecnico azzurro Sarri . Una lotta a suon di milioni, considerando che da Torino è pronta un'offerta all'Empoli di 14 milioni. Un paio in meno rispetto a quanto messo sul piatto dal patron De Laurentiis , infuriato per l'intromissione ad un passo dalla chiusura dell'operazione. Per Tevez è sempre più vicino il ritorno al Boca Junior: incontro in serata per definire la contropartita per il club bianconero, aggiornato a oggi.

Mentre a Napoli ci si consola intanto con l'ufficialità del ritorno di Reina (ieri visite mediche a Roma) e andrà difeso Higuain dall’assalto del Manchester City, a Milano sponda Inter non c'è l'intenzione di fermarsi. Mancini, dopo aver parlato con Handanovic (richiesto da Arsenal e Manchester United che potrebbe perdere De Gea ), ha comunicato alla società le possibili alternative tra i pali. Il preferito è Begovic dello Stoke City, valutato dal club inglese 8 milioni.

La rivoluzione però è partita dal mezzo. Dopo aver piazzato il colpo Kondogbia ed aver mollato per il momento Imbula , i nerazzurri battono la pista Felipe Melo , in vantaggio sull'altro obiettivo Thiago Motta . L'oriundo azzurro, in rotta con il Psg, partirà di fronte ad un'offerta minima di 7 milioni. Troppi, secondo l'Inter.

In casa Milan invece, la lista della spesa è lunga. Mentre per l'attacco continua ad essere monitorata la situazione di Bacca (il sogno impossibile resta Ibrahimovic ), parte anche la ricerca di un nuovo difensore centrale. Rami flirta con il Siviglia, che propone un ingaggio più alto e la sicurezza di poter giocare la Champions League.

Fonte: IL TEMPO – SERAFINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom