Rassegna stampa

Karsdorp, fine del tunnel. A Boston torna nel gruppo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-08-2018 - Ore 08:15

|
Karsdorp, fine del tunnel. A Boston torna nel gruppo

CORRIERE DELLA SERA - Buone notizie da Boston: Rick Karsdorp nell’allenamento di ieri mattina è tornato a correre con il gruppo, dopo alcuni giorni di lavoro differenziato a causa di qualche problema muscolare. [...] Una forzata inattività (un anno di stop) che ha lasciato il segno sulla testa e sul fisico: è normale che dopo un anno di stop subentri un po’ di paura di farsi male di nuovo. [...] Sul fatto che la Romapunti, e molto, su di lui, però, non ci sono dubbi. Lo ha ribadito anche il d.s. Monchi, nel corso della conferenza stampa in cui è stato annunciato il rinnovo del contratto di Florenzi [...]. «Noi - le parole del dirigente spagnolo - siamo convinti che sarà un giocatore importante in questi anni. Ha un piccolo problema muscolare, ma è normale dopo un anno senza giocare. Ha fatto la preparazione e due amichevoli».

[...] Quest’anno, invece, ha svolto tutto il lavoro con la squadra, tranne rare eccezioni, e contro Latina e Avellino ha fatto vedere un po’ delle sue qualità. Quando sarà al top, a Trigoria sperano presto, potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo acquisto per la Roma.

Fonte: CORRIERE DELLA SERA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom