Rassegna stampa

Kluivert sì, ora è fatta: "Roma, eccomi. Non vedevo l'ora di arrivare"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-06-2018 - Ore 07:49

|
Kluivert sì, ora è fatta:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Kluivert Jr. è un giocatore della Roma. Il 19enne attaccante dell’Ajax, per cui si sono accapigliati tanti club europei, è il 4° acquisto giallorosso per la stagione 2018-19, seguendo la scia di Coric, Marcano e Cristante.Quello della società giallorossa sembra profilarsi davvero come un affare, perché l’attaccante – col contratto in scadenza nel 2019 – bonus compresi costerà poco meno di 20 milioni, con una percentuale di rivendita pari al 9% da destinare per l’Ajax e il 20% del valore del cartellino indirizzata all’agente Mino Raiola. In attesa di definire la questione dei diritti d’immagine, stamattina saranno effettuate le visite mediche presso la clinica Villa Stuart. A questo punto, visto la presenza di James Pallotta nella Capitale, non è escluso che il presidente possa addirittura incontrare il nuovo acquisto di persona. Acquisto favorito anche da una telefonata di Totti a papà Patrick.

Ma l’amore paterno per il calcio non è filtrato solo in Justin, ma anche negli altri figli. Quincy,21 anni, attaccante, ha giocato anche lui nelle giovanili dell’Ajax e nella scorsa stagione ha una sola presenza nel Vitesse. Ruben, 17 anni, è nell’Afc Amsterdam, ma come ruolo ha scelto la difesa. Non basta, resta il piccolo Shane, che a 9 anni ha già firmato un contratto con la Nike, ha una trasmissione di cucina su internet ed è ovviamente innamorato del pallone (è del Barcellona), ma che ha ancora molta strada da fare. «Sono felice di essere alla Roma – ha detto il ragazzo a chi lo ha accolto –. Non vedevo l’ora che la trattativa fosse conclusa». L’affetto è totalmente ricambiato, anche perché Kluivert sembra essere davvero un predestinato.

Occhio però, perché per non soffrire di solitudine non è escluso che Kluivert trascini con sé l’altro obiettivo della Roma, ovvero Ziyech. Ieri il ragazzo – per fargli gli auguri in vista del Mondiale – ha postato su Instagram un abbraccio al compagno di squadra dell’Ajax. Chissà che questo affetto non si manifesti anche in maglia giallorossa.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom