Rassegna stampa

L’a.d. Gandini: “Gli scavi per lo stadio entro l’anno”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-03-2018 - Ore 08:17

|
L’a.d. Gandini: “Gli scavi per lo stadio entro l’anno”

LA GAZZETTA DELLO SPORT - ZUCCHELLI - «Contiamo di avere ricavi in linea con quelli della Juventus». Giovedì era stato Di Francesco, a Trigoria, a citare i bianconeri – in campo – come esempio per la Roma e per il calcio italiano, ieri invece è stato l’a.d. Gandini a parlarne. A La Sapienza, dove è stato ospite della facoltà di Economia per un convegno sul fairplay finanziario, Gandini ha accentuato l’importanza dello stadio di proprietà: «Contiamo di iniziare a scavare per il nuovo stadio entro l’anno. A regime, poi, contiamo anche di arrivare a dei ricavi in linea con quelli della Juventus, che crescono sempre con il passare degli anni». Anche per non essere costretti a vivere ogni stagione sotto la scure del Fairplay finanziario: «Abbiamo bilanci pubblici, facciamo assemblee dei soci. È evidente che la Roma, avendo dei limiti, può solo rispettare le regole e cercare di crescere per non essere sottoposta a restrizioni, che finiranno quest’anno».

LA CHAMPIONS – Dal futuro al presente, Gandini ha fatto anche un accenno alla stagione e all’importante impegno con lo Shakhtar: «Abbiamo ancora una partita martedì e qualora passassimo andremo avanti con questo percorso. E spero sia quello che tutti si augurano a livello nazionale».

Fonte: La Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom