Rassegna stampa

L’assist di Totti: «ridiamo dignità al Flaminio»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-04-2018 - Ore 08:44

|
L’assist di Totti: «ridiamo dignità al Flaminio»

GAZZETTA DELLO SPORT –  CATAPANO - L’hashtag c’è, #WakeUpFlaminio. Il testimonial pure, e che testimonial: Francesco Totti scende in campo per sostenere l’iniziativa di Credito Sportivo e Retake.

CHE SPOT «Al Flaminio ci sono stato da tifoso e da calciatore – racconta in un video pubblicato sui profili social di Ics –, ridiamo decoro e dignità allo stadio». L’appuntamento, ricorda l’ex capitano romanista: «... Sabato (domani, ndr ) tutti convocati con il Credito Sportivo e Retake Roma». Il coinvolgimento di Totti produce un effetto detonatore, in poche ore il video fa il giro del web, rimbalza su tutte le testate che si occupano di Roma e della Roma. Obiettivo centrato, la speranza degli organizzatori è che aumenti il numero di cittadini coinvolti nell’intervento di riqualificazione dell’impianto capitolino, da anni in stato di completo abbandono.

TESTIMONIAL All’iniziativa – dedicata alla riqualificazione ambientale delle aree circostanti il Flaminio, con il patrocinio di Roma Capitale – interverranno anche numerosi testimonial dello sport e dello spettacolo, ed è prevista pure la partecipazione del sindaco Virginia Raggi. La giornata, oltre agli interventi di riqualificazione che organizzativamente si articoleranno in cinque aree, comprenderà itinerari culturali nel quartiere a cura di esperti, nell’ambito del progetto Retake cultura.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom