Rassegna stampa

La Juventus vuole Hamsik Il Milan punta Rabiot del Psg

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-06-2015 - Ore 06:58

|
La Juventus vuole Hamsik Il Milan punta Rabiot del Psg

IL TEMPO – PIERETTI – La Juventus piomba su Marek Hamsik. I dirigenti puntano sul giocatore slovacco per regalare a Massimiliano Allegri il trequartista richiesto. Jovetic non convince fino in fondo, il... - La Juventus piomba su Marek Hamsik . I dirigenti puntano sul giocatore slovacco per regalare a Massimiliano Allegri il trequartista richiesto.Jovetic non convince fino in fondo, il brasilianoOscar è valutato 40 milioni dal Chelsea. Nei prossimi giorni Marotta e Paratici cercheranno di intavolare la trattativa col Napoli. Ieri il club bianconero ha presentato Mario Mandzukic : contratto fino al 2019. La Juve - dopo il fallimento del Parma - è pronta a tesserare anche il giovane attaccanteAlberto Cerri , nella passata stagione a Lanciano. Marotta tratta col Monaco il difensore marocchinoAbdennour , seguito con grande interesse anche da Milan e Inter. Diverse le situazioni da risolvere anche in uscita: Llorente vorrebbe restare, ma gli attaccanti in organico non mancano, e potrebbe arrivare anche Salah già nel mirino dell’Inter: deciderà il giocatore che prima incontrerà i dirigenti della Fiorentina. Ieri i dirigenti del Boca erano a Torino per definire l’acquisto di Tevez : la richiesta è di sei milioni. Andrea Pirlo è pronto ad accasarsi a New York (venerdì potrebbe essere il giorno dell’annuncio), il Manchester City è pronto a sferrare l’attacco a Pogba .

L’Inter ha presentato il centrocampista francese Kondogbia , ma non intende fermarsi: il brasilianoFelipe Melo è l’alternativa al francese Imbula seguito anche dal Milan; i nerazzurri avevano già trovato l’accordo col Marsiglia, ma ora devono rivedere i termini di acquisto coi francesi che pretendono una cessione definitiva. A Milanello potrebbe arrivare un altro francese, Adrien Rabiot , regista del Psg che finora ha trovato poco spazio. La trattativa potrebbe essere il pretesto per riaprire il discorso suCavani e Ibrahimovic .

Oggi il portiere Reina effettuerà le visite mediche e firmerà un contrato triennale col Napoli . La Fiorentina ha presentato il nuovo tecnico Paulo Sousa . Il primo colpo potrebbe essere José Mauri , svincolato dopo il fallimento del Parma. Il Frosinone su Feddal , nel mirino anche Nico Lopez e il romanista Daniele Verde . Samuel Eto’ o divorzia dalla Sampdoria: potrebbe partire anche Okakarichiesto dal Bologna. Il Genoa ha chiuso per il terzino senegalese del Nantes Issa Cissokho ,Burdisso ha rinnovato per un altro anno. Il Palermo tratta con l’Empoli il difensore centrale Tonelli .

 

Fonte: IL TEMPO – PIERETTI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom