Rassegna stampa

Ecco la spartizione tv: CR7 anticipa, la Lazio apre Dazn, i giallorossi abbonati a Sky

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2018 - Ore 09:18

|
Ecco la spartizione tv: CR7 anticipa, la Lazio apre Dazn, i giallorossi abbonati a Sky

IL MESSAGGERO - S. RIGGIO - Sarà ufficialmente sabato 18 agosto (alle 18) il debutto in Italia, con la maglia della Juventus,di Cristiano Ronaldo che al Bentegodi apparirà per la prima partita della serie A 2018-2019 per sfidare il Chievo. Saranno così i campioni di Italia da 7 anni a questa parte e il fuoriclasse portoghese, protagonista dell'affare del secolo con il Real Madrid, ad aprire le danze di un torneo che si concluderà domenica 26 maggio 2019. È quanto deciso dalla Lega serie A che ha annunciato gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate (tutte le altre gare, ricordiamo, si giocano nella finestra oraria delle 20.30). Poi, ci sarà la sosta per le Nazionali e si riprenderà con la quarta giornata nel weekend del 15-16 settembre. Una curiosità: la squadra di Massimiliano Allegri giocherà sempre di sabato: il 18 agosto contro il Chievo appunto; il 25 agosto debutto in casa contro la Lazio (sempre alle 18) e l'1 settembre al Tardini contro il Parma, ma stavolta alle 20.30. Se porterà fortuna, lo vedremo vivendo. Anzi, vedendo le gare della Juventus campione d'Italia.

IL CALENDARIO - Detto dell'esordio di Cristiano Ronaldo, il primo anticipo del sabato sera sarà Lazio-Napoli alle 20.30 del 18 agosto. Che sarà anche la prima gara in assoluto trasmessa da Dazn. Il giorno successivo, domenica 19 agosto, Torino-Roma si disputerà alle 18; Atalanta-Frosinonechiuderà il primo turno con il Monday Night di lunedì 19 agosto (alle 20.30). Nella seconda giornata, scritto di Juventus-Lazio, sarà Napoli-Milan il posticipo delle 20.30 di sabato 25 agosto. Spal-Parma sarà, invece, l'anticipo di domenica 26 agosto (alle 18) e il Monday Night sarà Roma-Atalanta. Con una precisazione: se i bergamaschi non si qualificheranno al terzo turno preliminare di Europa League, allora le due partite saranno invertite. Con i giallorossi che giocherebbero di domenica alle 18. Infine, il primo anticipo di venerdì sera del campionato che sta per iniziare sarà Milan-Roma, in programma venerdì 31 agosto alle 20.30. Con due gare sabato 1 settembre: Bologna-Inter (alle 18) e Parma-Juventus (alle 20.30). Domenica 2 settembre sarà Fiorentina-Udinese l'anticipo delle 18. Curiosità: prime tre gare della Roma tutte su Sky.

GLI ACCORDI - Sky e Dazn, l'applicazione di Perform che trasmette eventi sportivi on demand in streaming, si sono accordate sugli slot orari in cui collocare le 20 gare Top. Sull'emittente di Murdoch (16 pick) si potranno vedere i match di andata e ritorno delle sfide tra: Milan e Roma, Juventus e Napoli, Inter e Milan, Napoli e Roma, Milan e Juventus, Roma e Inter, Inter e Napoli. Inoltre, il derby d'andata Roma-Lazio, Juventus-Inter e Roma-Juventus. Su Dazn, invece, si vedranno Inter-Juventus, Juventus-Roma, Milan-Napoli e Torino-Juventus. In generale, in esclusiva su Sky le prime tre gare di Atalanta, Cagliari, Genoa, Roma, Sampdoria e Torino.

Fonte: IL MESSAGGERO - S. RIGGIO -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom